Gf Vip. Delia mostra il sedere e vola verso la finale


Delia Duran è la prima la prima candidata alla finalissima del Grande Fratello Vip. Entrata nella casa da poche settimane, si è proposta come l'inconsolabile donna che si è sentita tradita dal marito (che però marito non è) perché lei le cose a tre le vuole fare con chi dice lei. Quindi si è gettata sul primo palestrato che ha visto, strusciando le sue parti intime sul bordo della piscina a dimostrazione della grande sofferenza che dice di provare.
Ha anche teorizzato che quando un uomo tradisce non è colpa sua ma della donna con cui ha tradito. Ed è un po' surreale tanto le sia valso un pass per la vittoria, mostrando come il vittimismo e le messinscena abbiano effetti.

A premiarla è la soap opera che coinvolge Alex Belli e un triangolo amoroso condito con tinte melodrammatiche. Non a caso, è in prime time che ha annunciato di voler lasciare Belli:

In questi quattro mesi ho sofferto tantissimo, per cui –visto che ho superato il limite– ho deciso di prendere una posizione ed è questa, basta. Non voglio prendere in giro le persone che ci guardano e me stessa. Ho preso questa decisione. Questo gioco psicologico basta e avanza, ora ho deciso di essere libero. Chiudiamo questa storia: tu prendi la tua strada, io prendo la mia. Se vuoi risolveremo fuori questo gioco. Ora vorrei dare un punto finale alla nostra storia. Questa è la mia posizione e la continuo a mantenere.

Finita la puntata, è andato in onda un nuovo dramma. Delia è infatti andata da Manila Nazzaro a dirle di voler lasciare il GF Vip.

Voglio andare via da qui. Perché la mia vita è fuori. Io qui volevo capire soltanto alcune cose. Queste tre settimane sono state meravigliose perché ho capito molto. Ho compreso di amarmi e che devo essere più forte. Ci sono riuscita, il mio compito era questo. Però voglio andarmene a testa alta e lasciare a voi la finale. Voi siete da quattro mesi qui dentro e meritate più di me la finalissima.
Il mio messaggio è arrivato, ho raccontato, condiviso e ho anche capito quello che dovevo capire. Adesso posso andare via da questo gioco. Stare qui è stato un regalo, ma mi basta così. Non ce la faccio a stare qui. Devo andare amore. Io voglio che sia tu o Davide la finalista. Ringrazio tutti di cuore, per me è stata un’emozione fortissima. Spero di aver lanciato tanti messaggi, come chi ama lo stesso genere, chi capisce di essere attratta da una donna come è successo a me”.

Peccato non sia chiaro perché abbia voluto entrare quando Alex è uscito per lei se la sua vita non è davanti alle telecamere, anche perché una volta uscita scoprirebbe che la sua pagina Wikipedia di cui tanto si vantava è stata rimossa in quanto ritenuta autopromozionale e non enciclopedica.
Commenti