Il leghista Pillon rievoca l'orrore della manifestazione anti-gay di Gandolfini


Il senatore leghista Simone Pillon vede «orrore» e «ideologie antiumane» nel rispetto verso le persone trans, vantandosi di aver acclamato quel Gandolfini che parla sempre di concepimento anche se lui vive un'unione mateimoniale sterile che lo ha portato ad adottare tutti i suoi figli.
Ovviamente nega che ci siano lobby dietro alla lobby omfoba, starnazzando quella sua solita stupidaggine sul fatto che servirebbe odio per "difendere la famiglia" da non si sa cosa:



Se è imbarazzante che il leghista si vanti della sua partecipazione ad una carnevalata suprematista in cui erano stati portati anche dei minorenni, vogliamo parlare di cosa sia la "famiglia tradizionale" che lui dice fosse "difesa" dal family day?
Salvini ha divorziato dalla madre del primo figlio, ha ingravidata la madre dalla figlia ed ora ha una fidanzatina ventenne. Berlusconi ha divorziato più volte, ama il bunga bunga e ha avuto rapporti poco chiari con la "nipotina" di Mubarak oltre ad altre fidanzatine che potrebbero essere le sue nipoti. Meloni ha avuto una figlia ad di fuori del matrimonio, non vuole sposarsi ed ha ammesso di non aver provato nulla quando è morto suo padre.
Queste sono le famiglie tradizionali dei leader di destra? Ma non vi fate ridere da soli? Non è evidente abbiano mandato a quel paese i "valori cattolici" mentre fanno credere al popolino scemo che senza senza una mamma e un papà uniti in matrimonio finirà il mondo?
E che c'entra l'aborto e il suo voler costringere dei bambini a nascere orfano in famiglie che non li vogliono?
Commenti