Don Bianchi torna ad insultare Fedez


Poche cose sembrerebbero più squallide di un prete che usa la preghiera come forma di insulto. Eppure è nel suo incessante stalking contro Fedez che il parroco leghista di Gatteo a Mare pare aver scelto di usare la festa del papà proprio per percorrere quella strada, elargendo le sue "preghiere" ed invocando l'intercessione della madonna contro di lui:



Tutto farebbe pensare ad un nuovo tassello della crociata di don Bianchi contro chiunque osi difendere il diritto di scelta dei malati terminali. Insultato dal sacerdote perché favorevole all'eutanasia, il rapper è finito al centro delle sue invettive da quando una sua risposta fece finire il parroco su Avvenire. Ed è forse sperando in nuova visibilità mediatica che il sacerdote leghista ha intensificato i suoi attacchi, usando pure la Madonna come in questo caso.

Nel mentre, il sacerdote continua a fare propaganda complottistasui vaccini, giurando che il greenpass sarebbe parte di un "progetto ben chiaro" che lui pare negate abbia a che fare con la tutela della salute pubblica:



Ed anche qui c'è la sua solita irrisione della religione, con un certificato vaccinale paragonato ai Comandamenti.
1 commento