Il leghista Pillon ci spiega che lui si autopercepisce come razza superiore in quanto dice le preghierine


Davanti ai russi che hanno deciso di invadere l'ucraina, bombardando ospedali e minacciando attacchi chimici e nucleari, lo sportello 4 Zampe di Perugia ha pubblicato una vignetta che commenta la distruzione che l'uomo sta infliggendo al pineta.
Tanto ha fatto infuriare il sentore leghista Simone Pillon, il quale ha iniziato ad inveire istericamente contro chi osa pensare ad animali o all'ambiente. Il leghista ha così sostenuto che qualcuno vorrebbe uccidere l'uomo, accusando lo sportello di teorizzare una "Inferiorità dell'uomo" che lui nega dicendo che l'uomo è superiore agli animali perché, a suo dire, solo l'uomo saprebbe capire cosa è giusto o sbagliato.
Ci spiega anche che l'uomo sarebbe una razza superiore in quanto "prega", arrivando alla solita manfrina su come si possano bombardare donne gravide perché se ci si va a confessare non si risponderà die propri crimini. Inoltre giura che l'uomo saprebbe come prendersi cura della natura, anche se i fatti dimostrano l'esatto contrario.

Dalla su pagina di propaganda, scrive:



Curioso è anche il populismo con cui Pillon dica che l'aborto sarebbe la stessa cosa dell'attacco dei suoi amici russi all'Ucraina, tirando in ballo pure l'eutanasia in quel suo cercare di fare propaganda persino sui bambini morti.
4 commenti