Negrini accusa Zelensky di satanismo


Per Attilio Negrini sono tutti satanisti, quindi non stupisce accusi anche il presidente ucraino di "puzzare di zolfo" in quanto sgradito ai nazisti che tifano per Putin.
Sostendo che l'Ucraina avrebbe un re come teorizzato da Povia, dice che Zelensky sarebbe un satanista in quanto lavorava come comico:



Come fonte, cita un sito populista che pubblica un video dal titolo "vero girnale" che è spacciato per una sorta di "telegiornale" di propaganda negazionista incaricato di diffondere la propaganda del Cremlino.
Ed è qui che dicono che Zelensky sarebbe un pervertito perché in un video parodia si mostrava così:



Tanto scandalizza Negrini, il quale dice che quella sarebbe una "nudità" che offese Gesù e che probabilmente è giusto venga punita con bombe sganciate sui bambini.

E se non è chiaro perché Negrini odi visceralmente un presidente che difende il suo popolo da un'invasione russa, non si lamentava quando il suo pokerista dalle molteplici mogli si mostrava senza abiti nei suoi videoproclami:



Fa anche anche ridere che a rilasciare simili polemiche sia quella stessa gente che promuova lui:



Quindi se un comico si toglie la maglietta sarebbe "satanismo" ma non lo sarebbe se a farlo è un pokerista o un politico?
2 commenti