Pillon elogia il governatore trumpiano che vuole rubare la vittoria di Lia Thomas


Così come il "coraggio" Putin sta uccidendo donne e bambini per "difendere" l'omofobia e Hitler fu "coraggioso" nello sterminare milioni di ebrei per "difendere" la razza ariana, Pillon si congratula con il "coraggioso" trumpiano che viola il buonsenso per imporre la sua transfobia.
Praticamente scopiazzando quanto scritto dal leghista Montevecchi, il senatore Pillon si dice eccitato da un governatore trumiano che si rifiuta di accettare la vera vincitrice di una gara sportiva in virtù di come la destra evangelica non vuole che si accetti l'esistenza e la dignità delle persone trans. E come ogni prepotente, l'amichetto di Pillon ha abusato del suo potere per firmare patetici documenti in cui chiede che la realtà sia modificata secondo ideologia attraverso un suo editto.
La premessa è che Pillon e il suo amichetto rigettano la realtà scientifica di come le atlete trans non vengano minimamente avvantaggiate, urlando che loro preferiscono credere al loro pregiudizio e provano eccitazione del dare falsa testimonianza allo scopo di istigare i fascisti alla discriminazione. E così, il senatore più finanziato da Mosca scrive:



La discriminazione e l'elogio dei discriminatori restano dunque la sola priorità del leghista, impegnato da anni nella promozione dell'agenda integralista. Lo eccita un prepotente che maltratta una ragazzina, urlando che lui sarebbe troppo omofobo per rispettare le regole della gara, motivo per cui vuole imporre la sua realtà omofoba mediante editti, esattamente come tentano di fare per imporre le loro scelte a donne e malati terminali.
Commenti