Toh, Povia sta con Putin


Dopo essersi prestato la propaganda no-vax finanziata da Mosca, Povia ha deciso di inneggiare a Putin e alla sua invasione dell'Ucraina.
Allenato come un soldatino al pensiero unico delle lobby di estrema destra, Povia sostiene che Putin avesse ragione di invadere l'Ucraina perché pè iunaccettabile che uno stato sovrano possa sottrarsi ai suoi ordini, arrivando ovviamente a tirare in ballo Il Covid attraverso gli stessi slogan che Montesano ed altri leader no-vax hanno imposto di dire: «L'Italia si fa promotore di accoglienza per i profughi ucraini che scappano dalla guerra, senza ovviamente che siano vaccinati perché il 65% degli ucraini non è vaccinato, però non mandi a lavorare i lavoratori».
Ovviamente i lavoratori possono andare a lavorare come tutti, basta che non pretendano di infettare i colleghi. E diverso è il tema se qualcuno viene bombardato, cosa che non ci risulta avvenga sulla testa di Povia.
Ed è ai microfoni di Rete 4 che ha pure aggiunto: «La banca russa si mette a ridere quando gli fai le sanzioni. Ciò loro hanno la moneta sovrana. Uno stato che non controlla la moneta è come un uomo senza pisello».
4 commenti