È stata un flop la manifestazione no-vax di Adinolfi. In piazza poche decine di persone


Solo poche decine di persone hanno partecipato alla manifestazione no-vax di Adinolfi, tutti assemblati senza mascherine ad ascoltare il loro leader che si professava vittima di «apatheid» in quanto non vaccinato che non vuole assumersi le conseguenze delle sue sconsiderate scelte a danno del prossimo.
Su di un palco improvvisato con una transenna da cantiere stradale, si sono susseguiti anche gli interventi dei dirigenti del partitino omofobo, tutti allineati nel ripetere a pappagallo il pensiero unico delineato dal loro leader. E tante sono state le fake-news asserite, ma forse non ci si sarebbe mai potuti attendere altro da una manifestazione che Adinolfi ha tentato di promuovere su ByoBlu, il cui canale YouTube è stato chiuso per la «pubblicazione di contenuti che violano le norme sulla disinformazione in ambito medico relativamente al Covid-19».

L'ennesimo fallimento di Adinolfi pare confermato dalle sue stesse immagini, tutte vole ad immortala le poche persone presenti:



Nonostante l'uso di grandangoli, pare evidente che il numero di partecipanti sia esiguo. In tutto 36, compresi gli organizzatori.
2 commenti