La Francia riconferma Macron. Le previsioni di Adinolfi erano ovviamente sbagliate


Macron è stato rieletto alla guida della Francia, scongiurando la nefasta ipotesi che il Paese potesse cadere nelle mani dell'estrema destra di Le Pen come si auguravano Salbini e Pillon. Il 68% dei francesi hanno scelto l'Europa, respingendo populismi e campanilismo. E l'annuncio dei risultati è stato accolto da un boato di gioia dalla folla che si era raccolta allo Champ-de-Mars, sotto alla Tour Eiffel

Nei giorni scorsi Mario Adinolfi sosteneva di voler scommettere tutto sulla sua amata Le Pen, sostenendo che lui sapesse interpretare il vero volere popolare. Ha sbagliato anche stavolta.





Visti i risultati, al posto di ammettere la sua incompetenza, Adinolfi ha preferito lamentatsi che la Francia non farà stuprare altre minorenni solo perché lui vuole comprare gas russo da chi uccide donne e fa stuprare minorenni:



Per onestà intellettuale,Adinolfi avrebbe dovuto semplicemente chiedere scusa per il suo fingersi saccente mentre i fatti dimostrano che lui non ne azzecca mai una. E non è che per "cambiare qualcosa" si debba votare chi prometteva di rendere più omofoba e più razzista la Francia.

E se Adinolfi vuole parlare a nome delle "famiglie italane" mentre giura che tutte loro vogliano essere sue complici nel dirsi disposte a commettere crimini pur di cucinare la caponata a basso costo, veda di farsi votare da più dello zero-virgola-poco degli elettori. Perché non è urlando o spacciandosi per un politico di rilevo sulle TV ungheresi che la sua ideologia anticristiana possa essere attribuita a chi si è ben guardato dal votarlo.
5 commenti