Filippo Savarese tenta di spaventare i genitori omofobi contro l'educazione al rispetto


Filippo Savarese è tornato ad attaccare l'educazione al rispetto, inventandosi che durante la Giornata internazionale contro l'omofobia qualcuno sarebbe andato nelle scuole a dire ai bambini che anche gli uomini possono restare incinti.
Ancora una volta, dunque, il fondamentalismo organizzato ha puntato sul terrorismo e ha cercato di spaventare i genitori giurando teorie complottistiche assurde. D'altronde il loro proselito medio è una persona dalla bassa cultura che non dorme la notte temendo che i suoi figli non diventino come Pillon. Gli latri penserebbero che non ci sarebbe nulla di male a spiegare agli studenti che gli uomini transgender possono restare incinti, dato che la conoscenza li poterebbe a non provare lo stesso odio di Savarese alla loro vista:



Tra i commenti, Savarese pare faticare nel tentativo di sostenere le sue tesi. Ed infatti bastano pochi botta e risposta per portarlo ad ammettere che il suo problema è che a lui non sta bene che altre persone possano essere rispettate. Il suo scopo è quello di dire che una trangender vada chiamato "uomini" in quanto lui ridice le persone ai loro organi genitali e pretende che tutti manifestino le sue stesse pulsioni sessuali:



Insomma, basta leggere quello che scrive Savarese per capire perché è fondamentale che la scuola insegni una sana educazione ai bambini se si vuole scongiurare il rischio possano diventare come loro, ossia ossessionati dal loro disprezzo per il prossimo da farfugliare teorie pseudoscientifiche basate sulla ripetizione della propaganda della destra evangelica statunitense.
1 commento