Il nazista Tuiach si congratula con il sindaco di Trieste per la sua difesa delle molestie sessuali: «A lui piacciono le donne, non i fr*ci»


In qualità di ex consigliere del sindaco Di Piazza, il camerata nazifascista Fabio Tuoach si è congratulato con il sindaco di Trieste per la sua difesa dei molestatori sessuali di Rimini.
Il sindaco è stato il protagonista di un servizio delle Iene in cui un finto gay ha avanzato al sindaco le medesime avances sessuali che il sindaco ha difeso sostenendo che chi è uomo si comporterebbe così, provocando la sua reazione violenta.
Eccitato da quanto accaduto, Tuiach inizia a dire che il suo sindaco sarebbe uno a cui «gli sono sempre piaciute le donne com'è giusto che sia», quasi a svoler sostenere che chi apprezza le donne dovrebbe sentirsi legittimato a violentarle.
Poi, ricorrendo ai soliti termini offensivi che tanto eccitano, l'ex consigliere sembra imcapace di comprendere che quello era uno scherzo per dimostrare che il suo sindaco non avrebbe gradito delle molestie identiche a quelle che diceva dovessero essere accettate dalle donne. Ed è in un ragionamento tutto suo che Tuiach ne deduce che ciò legittimerebbe gli abusi sessuali perché il suo sindaco sarebbe «un uomo di altri tempi che apprezza la bellezza delle donne». Ovviamente Tuiach non pare capire neppure che un conto è apprezzare, un altro è molestare.



Chissà quanto saranno contente le donne di Triste che l'hanno votato.
Commenti