Salvini dice di non vedere l'ora di poter tornare a sequestrare altri migranti


Imputato per sequestro di persona, Matteo Salvini ha trovato il tempo di scattare squallidi selfie elettorali in Aula mentre ha raccontato che lui avrebbe «difeso» l'Italia da persone disarmate che stavano affogando. E se bisogna essere leghisti per credere a quella storiella, il padano non pare preoccuparsi di come lui sia quello che dice che gli ucraini non debbono poter difendere i lroo confini dato che ad invaderli sono stati dei carri armati e e non da naufraghi in fin di vita.



Sempre facendo vittimismo, il pando racconta anche la solita balla su come lui garantito la morte di tutti i bambini di colore prima che potessero toccare le nostre spiagge. E dice di fremere all'idea di poter tornare a negare un futuro a chi scappa da fame e guerra:



Forse suscita un po' di compassione il fatto che Salvini voglia ripiegare sul suo razzismo ogni volta che è in difficoltà. E sinceramente fa tenerezza pensare che il padano voglia campare inveendo contro chiunque non è morto nella speranza di dare un futuro ai propri figli.
1 commento