Salvini contestato durante i festeggiamenti per lo scudetto del Milan


Si sa che Matteo Salvini preferisce fare baldoria piuttosto che lavorare, quindi non stupisce non avesse impegni più importanti che andare in strada a festeggiare lo scudetto del Milan.
Ma è un video di Local Team a mostrare come alcuni tifosi non abbiano gradito la sua presenza e lo abbiano contestato urlanfogli frasi come: «Vai a lavorare, non è questo il tuo posto, hai di meglio da fare». Ma a tutti il padano rispondevw sempre allo stesso modo: «Forza Milan».
Poi però dice di non avere tempo di parlare del ddl Zan perché ci sarebbero sempre priorità più incombenti, tipo andare per strada a urlare cori contro l'Inter. E vorrete mica che quello per cui "il gay pride è una carnevalsta" non corra a partecipare a questo?



Ovviamente la critica è alla doppia morale del padano, non al tifoso che aveva ogni diritto di poter fate quello che voleva, esattamente come dovrebbe valere anche per chi va ai Pride. E ringraziamo il cielo che Pillon non abbia cercato il favore del suo Salvini indossando anche lui quel costumino alla Borat.
4 commenti