Tuiach continua a inventarsi false diagnosi per mentire sui vaccini


Purtroppo non esiste in siero contro contro la stupidità e neppure un vaccino che possa guarire dal nazismo. Il risultato sono camerati alla Fabio Tuiach, i quali elogiano i pugili fascisti che uccidevano gli avversari per il divertimento dei camerati mentre giurano che chiunque abbia un arresto cardiaco sarebbe morto per colpa dei vaccini:



Passa così a vantarsi di aver infettato molti triestini col suo violare l'obbligo vaccinale per partecipare ai raduni fascisti in piazza mentre tentava di truffare lo stato facendosi pagare la malattia. E ne deduce che lui ha stabilito che tutti i medici del mondo ci mentirebbero perché i dati scientifici sbugiardano le diagnosi che lui si inventa da casa:



E se la gente aveva infarti prima dei vaccini, pare esserci correlazione tra nazismo e teorie complottistiche in un ottica di promozione degli stupratori pedofili russi che tanto piacciono a Tuiach. Ed infatti l'immigrato istriano precisa che a istigarlo al negazionismo sono stati dei nazisti che lui ha contattato su Telegram:



E dato che un po' di blasfemia non guasta mai, giura che Dio sarebbe contro i vaccini perché lo dicono i nazisti.
1 commento