Tuiach è un disco rotto nell'invocare bombardamenti russi su Trieste


Negli scritti dell'ex consigliere Fabio Tuiach troviamo sempre molte imprecisioni. Ad esempio il Covid-19 non è una «influenza stagionale» come sostiene lui, così come è ovvio che i vaccini non rendano immortali. E se lui dice di divertirsi voler una scolaretta nel violentare i cadaveri per inventarsi che la causa del loro decesso sarebbero i vaccini, forse dovrebbe chiedere aiuto ad uno psichiatra molto bravo.
Ma forse la Digos dovrebbe chiedersi perché il nazista triestino usi le sue deviate fantasie per sognare di essere bombardato dal suo amato Putin, anche se forse sua moglie e troppo vecchia perché possasperare possa essere violentata dai suoi amichetti pedofilo:



Poi il passo è breve per altre bestemmie, deliri diffamatori e il suo solito incitamento all'antisemitismo:



Il prefetto di Trieste intende tacere come tacque quando Tuiach si offrì di instaurare cellule terroristiche dell'Isis in città quando ancora ricopriva ruoli istituzionali? Perché dire che il Papa sia satanista, che gli ebrei siano malvagi o che gli stupratori pedofili russi lo eccitano da morire parebbe trascendere da un normale diritto di opinione.
3 commenti