Fire Island. Il regista parla della sua battaglia per poter inserire nudi maschili


Fire Island è un film diretto da Andrew Ahn che si propone come un adattamento in chiave gay di Orgoglio e Pregiudizio. Intervistato da Vulture, il regista ha raccontato di aver dovuto lottare con la Searchlight Pictures per chiedere la presenza di nudi maschili frontali nella pellicola:

"È Fire Island. Sono scene di sesso. Sono orge. Bisogna vedere il ca**o". "Ho capito che un ca**o eretto ci avrebbe spinto nel territorio del divieto ai minori di 17 anni, il che avrebbe seriamente limitato la visione del film. Ma ricordo di aver chiesto: ‘Posso avere due peni flaccidi, uno per ogni orgia?’. E i miei produttori mi hanno risposto: ‘Quanti? Dove?’. Poi alla fine, sono tornati dicendomi: ‘Ti daremo tutti i mozziconi che vuoi. “E io ero tipo: ‘Sai una cosa? Accetterò quell’accordo. Ma avrei potuto metterci più ca**i".

Il film, ora disponibile su Disney+, è ambientato in un villaggio gay di Long Island. Nonsoatne la premessa dle regista, resta una commedia romantica, moderna e sincera, che ruota attorno alla storia di due migliori amici che partono per vivere una leggendaria avventura estiva.
1 commento