Le lobby omofobe tirano in ballo i gay nell'elogiare Vasco Rossi per il suo «viva la fi*a» urlato dal palco


Il fondamentalismo organizzato se n'è uscita con una l'ennesima polemica fondata sul nulla. A detta loro, Vasco Rossi dimostrerebbe «coraggio» nell'urlare «viva la fi*a» dal palco perché loro sperano che quella frase possa valere come un insulto rivolto alle persone lgbt:



A sostegno del suo sostenere che il vero cristiano dovrebbe urlare quella frase a squarciagola, il solito Negrini cita un articolo pubblicato da un sito che si presenta come un presunto "giornale" pur senza indicare un direttore responsabile o un numero di registrazione, in quello che parrebbe un esercizio abusivo della professione giornalistica.

Ed è su quelle pagine che quei signori scrivono:

Come cambiano i tempi. Non si può più neanche dire ciò che i pochi etero rimasti in vita pensano. Vasco Rossi si è esibito sul palco del Circo Massimo a Roma e ha detto una frase che ha finito per scatenare le polemiche in rete

Ostentato il loro voler ridurre la donna al solo organo genitale, spiegando quale perversioni sessuali porti questa gente a proiettare le loro fantasie sessuali persino sulla Madonna in quelle loro blasfeme polemiche contro i tre singoli manifestanti del Cremona Pride che hanno usato per insultare centinaia di migliaia di altre persone, aggiungono:

Nel salutare il suo pubblico della Capitale durante il suo atteso concerto al Circo Massimo, Vasco Rossi ha urlato “viva le femmine… viva la fica”, frase che, ovviamente, non ha mancato di generare polemiche.
Non è la prima volta che il rocker di Zocca viene investito da dibattiti simili per questo tipo di affermazioni ma, stranamente, questa volta molte delle polemiche hanno avuto più a che vedere con il fatto che le femministe o semplicemente le sue fan non si sarebbero indignate per la questione. Al momento Vasco Rossi non ha commentato l’episodio e in tanti si chiedono se la discussione in rete si placherà o se, invece, si gonfierà ulteriormente.

A questo punto verrebbe da chiedersi dove sarebbe il fantomatico «il mondo lgbt sconvolto dalla frase» che promettevano nel loro titolo. Ma forse se lo sono semplicemente inventati, dato che tutto fa brodo se si vuole promuovere la discriminazione giurando che gli etero sarebbero in via di estinzione.

Video: [1]
1 commento