È bufera sulla pizzeria Del Presidente di Napoli dopo le oscene dichiarazioni omofobe del loro titolare


Forse diventerà la pizzeria preferita da Pillon e da Adinolfi, ma l'augurio è che la pizzeria Dal Presidente di Napoli possa fallire. Viene infatti da rigettare il pranzo nel leggere quanto il loro proprietario, Massimiliano Di Caprio, ha scritto su Instagram:

Ascoltatemi bene: a me non me ne fo*te niente di consensi e di avere più clienti e di candidarmi in politica per avere voti o fare soldi. Io sono UOMO e non voglio offendere la legge di Gesù Cristo che ha creato uomo e donna e devo essere falso viscido e lecchino dei gay e delle lesbiche […]Quindi per me siete dei pervertiti infelici e volete far sentire gli altri sbagliati e torturare i bambini che vi guardano in tv e per strada destabilizzandoli, ma nascondetevi che siete ridicoli per non dire altro.

Non contento di quella porcheria, ha poi iniziato a sostener che i gay sarebbero «pedofili» ad indice del suo degrado etico e morale. La denuncia è della senatrice Monica Cirinnà:



Se ha stancato il loro starnazzare che sarebbe per "difendere i bambini" che loro diffamano milioni di italiani che sono molto più uomini di quanto Massimiliano Di Caprio non sarà mai, Antonello Sannino di Arcigay Napoli dichiara: «In attesa di chiarimenti, faremo subito tutte le verifiche del caso. Attendiamo immediatamente dei chiarimenti dal soggetto in questione e dalla pizzeria. Pronti ad azioni legali e al boicottaggio se confermate queste gravissime affermazioni».
5 commenti