Milano. Fratelli d'Italia chiede al prefetto di rendere orfani i bimbi sgraditi all'ultra-destra


Il partito di Giorgia Meloni è tornato a chiedere che i figli delle coppie omogenitoriali siano privati da ogni tutela giuridica. In particolare, è dinnanzi alla decisione del sindaco di Milano di riaprire la trascrizione degli atti di nascita registrati all'estero che Fratelli d'Italia ha presentato una denuncia al prefetto, sostenendo che la tutela dei minori configurerebbe un "falso in atto pubblico" dato che loro esigono la sistematica cancellazione dei loro genitori. Praticamente la tizia che si dice opinabilmente "cristiana" vuole ispirarsi ad Erode nella sue guerriglia contro i più deboli.

L'impressione, però, è che Fratelli d'Italia voglia impostare la sua campagna elettorale nel proporsi come quelli che chiedono il carcere per chi non la pensa come loro dopo aver sostenuto che i crimini d'odio andrebbero ritenuti una loro "libertà di espressione":



D'altronde far del male ai bambini denunciate chi si fuma una canna o inveire contro gli stranieri è più facile che proporre idee costruttive. E Adinolfi dice che la sua neonata formazione di ultra-destra competerà proprio con la Meloni a suon di promesse riguardo a divieti e limitazioni alla libertà altrui.
1 commento