Adinolfi cerca di rubare la scena a Carlotta Toschi: «Gente vile contesta lei per colpire me»


Mario Adinofli è estenuante nelle sue continue e becere polemiche populistiche. In quel suo continuo tentativo di riportare a sé stesso qualunque tema gli capiti a tiro (probabilmente ritenendosi il centro dell'universo), oggi si è inventato che sarebbe per colpire lui che qualcuno ha trovato inopportuno il fatto che la sua Carlotta Tochi non volesse dimettersi dal ruolo di volontaria presso un'associazione lgbt mentre si era candidata per un partito dichiaratamente omofobo che promette la sistematica discriminazione delle persone lgbt:



Con buona pace per Adinolfi, la gente ha contestato proprio la sua amica Carlotta, non lui. Perché è lei che si procurava clienti in un centro lgbt per poi impegnarsi politicamente nella loro discriminazione. Ed era lei a lavorare per un'associazione che Silvana De Mari promise di distruggere nel nome nome di Mario Adinolfi. E se una vegana decide di aprire una macelleria, pare normale che la gente possa avere dei dubbi.
Il fatto che Adinolfi cerchi di intestarsi presunti insulti parrebbe dare dimostrazione che i suoi messaggi sono realmente pensati per suscitare rabbia e rderisione, dato che lui con il vittimismo ci campa. E così scrive magari scrive sciocchezze al solo fine di incassare l'irrisione e piagnucolare che il bigotto medio dovrebbe votarlo perché lui dice che la gente lo insulterebbe.
Inoltre appare assai comico che questi due figuri, che peraltro hanno pure la sfacciataggine di definirsi "cristiani", pretendano che persone vittima dell'intolleranza si mostri tolleranti verso coloro chi non li tollera. Ma che diamone di assunto è? Ma che oceano di mischiate stanno sparando questi due, così come direbbe Adinolfi?
Anche papa Francesco ha detto che le guance sono due e non un numero tendente a infinito. Quindi è doveroso che la gente possa incazzarsi e manifestare lecita disistima verso l'atteggiamento di quella signora. Non è che se don Inzoli è un prete, allora diventa cristiano il fatto che stuprasse minorenni sin dentro al confessionale prima di andare ad applaudire Adinolfi ai suoi comizi anti-gay patrocinati dalla Lega!
1 commento