Carlotta Toschi trova «incredibile» che i gay non siano inclusivi verso chi li discrimina


Ammesso che la dire verità non sia ritenuto un reato agli occhi di un Adinolfi che campa sulla bufala gender, sinceramente non si capisce perché Sara Reho esprima «solidarietà» a Carlotta Toschi. Quale sarebbe l'affronto che sostengono sarebbe stato subito dalla loro candidata a fronte di chi dichiara semplici dati di fatto, ossia che lei era volontaria in un circolo che Adinolfi sosteneva accogliesse solo persone che andavano tenute lontano dai bambini? Era un segreto che non si doveva scoprire e loro sono offesi da chi osa informare gli elettori riguardo a chi siano i loro candidati?

Infatti non pare normale che una volontaria di un circolo lgbt sia acclamata da una compagna di partito che invita a "riempire di botte" le donne trans negli spogliatoi, come invece è avvenuto:



Al posto di fare vittimismo, perché non fanno chiarezza su come sia possibile che una tizia passi dal fare volontariato in un'associazione gay al candidarsi in un partito che campa sull'omofobia?

Da parte sua, la signora Carlotta Toschi si è messa a rilanciare i messaggi in cui Hoara Boselli invita ad odiare i gay nel suo nome, sostenendo che i gay dovrebbero tenere nelle proprie associazioni chi promette di danneggiare le loro vite e togliere diritti alle loro famiglie:



Eppure cosa succederebbe nel caso contrario lo si sa bene, dato che abbiamo tutti visto gli indecenti festeggiamenti delle destre dopo il loro affossamento di una norma contro i reati d'odio. Ed è normale che un'associazione gay non voglia una volontaria che viene acclamata da chi invita a "riempire di botte" le donne trans negli spogliatoi.

Inoltre ci pare che il loro Adinolfi elogi una Chiesa che si rifiuta di accogliere gay, ma poi dice che i gay dovrebbero tenersi omofobi che si battono perché le loro vite siano danneggiate al fine di portare profitto alle lobby integraliste:



Quindi loro possono discriminare perché si dicono inclini a favorire chi commette crimini d'odio e le loro vittime dovrebbero pure finanziarli perché altrimenti non sarebbero "inclusivi" con i loro carnefici? Davvero vogliono sostenere questo??

Tra i commenti, la signora Toschi si lancia persino nel dichiarare che sarebbe «incredibile» che i gay non vogliano una volontaria che promette di togliere diritti alle loro famiglie e di rendere i loro figli, ringraziando chi dice di vedere «nazismo» in chi non si fa discriminare in silenzio:



Che dire? Complimenti agli elettori di Adinolfi che non vedono ipocrisia in quella signora. E davvero pensano si possa essere inclusivi verso comportamenti discriminatori? Diranno anche che gli ebrei erano discriminatori versi i nazisti perché avrebbero dovuto accogliere chi li uccideva nei campi di sterminio?
3 commenti