L'attore Polo Morin parla delle sue sessioni in webcam trapelate in rete nel 2016


L'attore messicano Polo Morín, che ha fatto coming out lo scorso anno, reciterà nel film "Red, White e Royal Blue". Basato sull'omonimo romanzo del 2019, la pellicola è incentrata sulla storia d'amore segreta del Primo Figlio d'America e un principe britannico, improvvisamente divulgata dalla stampa.
Lo stesso Morin ha avuto esperienze simili quando ancora tentava di tenere segreta la sua omosessualità. In particolare, è nel 2016 che si trovava in spagna con il suo fidanzato, quando qualcuno ha hackerato il suo telefono ed ha diffuso alcune immagini private che lo mostravano mentre si masturbava in webcam.
«Ho pensato che nessuno potesse vedere con chi ero. Ho pensato: "Sì, beh, mi stavo masturbando. Noi ragazzi ci masturbiamo. Mi dispiace"», ha raccontato Morín. «Era solo un mucchio di foto di noi che viaggiavamo. Eravamo in Spagna. Hanno hackerato le mie e-mail e ottenuto le foto, quindi hanno violato il mio account Facebook e le hanno pubblicate come se stessi facendo coming out. Cosa per cui, onestamente, non ero pronto. Stavo già parlando di farlo con i miei capi e i miei produttori, perché era qualcosa che volevo fare per i più giovani, dato che non ho mai avuto quell'esempio in gioventù. Volevo essere quella persona per qualcun altro. Ma non ero pronto, perché avevo davvero paura che non avrei mai più lavorato in Messico».
Commenti