Salvini con la bava alla bocca contro gli immigrati


Matteo Salvini è stato il ministro degli interni che ha effettuato il minor numero di espulsioni della storia, come era prevedibile dato che la sua retorica razzista ha bisogno di creare casi contro cui inveire a fini propagandistici.
E così urla che lui non vede l'ora di poter tornare ad andare in giro ad auspicate la morte dei migranti, anche se è ovvio che non farà nulla per arginare una minoranza di delinquenti dato che lui usa per istigare odio contro interi gruppi sociali. E lo dice con la bava alla bocca, evidentemente conscio che il suo razzismo è l'unica sua "argomentazione" elettorale:



Su dieci tweet odierni, Salvini non ha mai menzionato l'italiano che ha massacrato la sua ex compagna. Evidentemente era troppo bianco per meritare le sue invettive:



E poi chi lo spiega a Salvini che il cliente medio degli spacciatori è italiano? Oppure pensa che Morisi acquistasse droga dall'Ungheria?
E lo saprà che gli italiani che gestiscono il traffico di droga possono arruolare molti stranieri proprio perché lui non li lascia lavorare nella legalità?
1 commento