Adinofli risce ad insultare la Egonu persino mentre urla che dovremmo spalancare la frontiere ai russi


Se il signor Mario Adinolfi sostiene che il suo venerato Trump sarebbe un "eroe cristiano" perché respinge cristianamente i messicani e si assicura che tanti bimbi muoiano nel Rio Grande, con che coraggio ora si lamenta se altri si comportano come lui dice vada fatto? E chi l'ha detto che loro possano essere disgustosi solo perché di destra mentre chi tutela i diritti umani dovrebbe essere così buono da risultare persino fesso?
Riuscendo a insultare la povera Egonu persino mentre urla che lui ama i russi e che i russi meriterebbero un trattamento di favore rispetto agli africani che scappano da fame e guerra o quei senzatetto che la sua seconda moglie chiedeva venissero rastrellati perché riteneva che i senzatetto deturpassero il panorama, scrive:



Ma come? Adinolfi giurava sulle sue due famiglie che i russi stessero benissimo e che tutti loro amassero Putin. Quindi perché oggi li spaccia per dei poveri che scapperebbero dalla guerra (che loro hanno iniziato)? E lo saprà questo signore che il messico non ha cercato di invadere gli Stati Uniti?
Al solito, il suo odio finisce con l'inveire istericamente contro le sinistre ad ode e gloria delle destre di Orban, di Trump e di Salvini che tanto eccitano il suo disprezzo per la vita, le famiglie e la sua nazione. E naturalmente non si spiega chi avrebbe applaudito, dato che gli unici applausi provati sono quelli dei suoi amici che si erano eccitato per aver affossato una legge contro i crimini d'odio.

Sempre proponendosi come l'amico di Putin, Adinolfi inizia a sbraitare che chi non finanzia l'invasione dell'Ucraia a suon di stupri minorili sarebbero «nemici della Russia». Dice che lui sarebbe convinto che gli ucraini vogliano essere schiavi di Mosca mentre parla di «nazisti» ucraini senza citare i nazisti russi:



Davanti al suo dire che gli ucraini vogliano diventare poveri come i russi, c'è chi gli fa notare che un manopolo di secessionisti armati da Dugin non hanno ha di chiedere il bombardamento delle loro case, lui giura che l'intero popolo ucraino voglia essere schiavo di Putin:



Chissà se crede davvero a quello che dice. Fatto sta che anche Salvini giurava che il "popolo padano" disprezzasse l'Italia.
Commenti