Adinolfi si inventa che avremmo dichiarato guerra alla Russia


Mario Adinolfi è ormai noioso nel ripetere continuamente che lui sarebbe disposto ad aiutare i russi a massacrare le famiglie ucraine e a stuprare le loro bambine in cambio di uno sconto sulla sua bolletta. Ed è in nome del suo sostenere sulla tutela della vita umana che scrive:



Stando alla sua teoria, dato che si otterrebbe maggiori profitti economici facendo prostituire le minorenni piuttosto che farle studiare, dovremmo pensare che lui ritenga sia "nell’interesse di famiglie e imprese italiane" depenalizzare la pedofilia e aiutarlo a rendere casa sua in bordello per pedofili?

Inoltre guerra non è "alla russia" ma "della russia" contro tutti noi. Sarà che il suo partito è coinvolto nella rete di Dugin, ma il suo negare che sia stato zputin ad invadere l'Ucraina è davvero squallido. E così giura che sarebbe nostro interesse portare i russi alle nostre porte, sostenendo che per pochi euro dovremmo consegnargli i nostri giovani e il loro futuro dato che lui non ha problemi con i crimini commessi dai russi.
1 commento