Il leader ceceno Ramzan Kadyrov dice di voler mandare tre dei suoi figli pre-adolescenti sul fronte ucraino


Il leader ceceno Ramzan Kadyrov invierà tre figli adolescenti in Ucraina per partecipare all'invasione voluta da Putin. Lo ha annunciato lui stesso, pubblicando su Telegram un video in cui mostra i tre ragazzini armati fino ai denti che si allenano a sparare.
Adam di 14 anni, Eli di 15 anni e Akhmat di 16 anni «andranno sulla linea del fronte e saranno schierati nella sezione più difficile della linea di contatto», ha scritto Kadyrov, sottolineando che i tre vengono addestrati ad uccidere «praticamente da quando sono piccolissimi». Ed è a fini di propaganda che li mostra con in mano pistole, lanciarazzi e mitragliatrici, senza comprendere quale orrore possa suscitare un padre che usa dei ragazzini per propaganda.


Dato che Kadyrov ha 14 figli, in conformità al tasso di produzione di prole richiesto dai fondamentalisti russi, non è da escludersi che li reputi sacrificabili per il proprio interesse. E chissà se adinolfi avrà ancora il coraggio di proporre quella gente come i massimi rappresentanti della sua idea di "famiglia"...
1 commento