L'attore brasiliano Johnny Massaro ha fatto coming out


Johnny Massaro, 30 anni, è un giovane attore e regista che risulta particolarmente conosciuto in patria. A soli 13 anni iniziò a lavorare nella telenovela Floribella, arrivando al successo grazie alla soap opera per adolescenti Workout.
Nell’ultimo anno è stato protagonista di commovente interpretazione in The First Fallen, drama sui primi giorni della crisi dell’AIDS. Ed è proprio prendendo spunto dalla pellicola che Massaro ha deciso di dichiarare pubblicamente la propria omosessualità: «Non potrei parlare di questo film se non potessi parlare pubblicamente della mia sessualità», ha dichiarato a POPline, aggiungendo che lui ritiene «non avrebbe alcun senso» interpretare un personaggio gay e promuovere il film mentre tenta di nascondere la sua identità.
Jair ha anche presentato al mondo il suo attuale compagno, Joao Pedro Accioly, poeta e professore con cui fa coppia da inizio 2021. La loro storia d’amore si è concretizzata dopo 24 anni di amicizia, iniziata quando nel 1997 si incontrarono ad una festa di compleanno.
Commenti