La curiosa teoria di Negrini sul divieto di critica verso chi piace alla Meloni


La teoria di Attilio Negrini e che basterebbe presentarsi con figli e passeggini ad un congresso omofobo per rendere accettabile ogni schifezza. Stando alla sua teoria, chi hi ha in passeggino può inneggiare a Hitler o può stuprare bambini. Ma, soprattutto, può cercare di corrompere i suoi figli e portare minorenni ad un congresso patrocinato da Attilio Fontana dive un prete ortodosso diceva si fovesse depenalizzare la violenza sulle donne perché lui riteneva non fosse un vero uomo chi non picchia la moglie.
Non va meglio col suo teorizzare che il fatto che Giorgia Meloni abbia reso ministro il leghista Fontana dovrebbe imporre il dovere di chiedergli scusa per aver contestato la sua propaganda omofoba di stampo putiniano. Ma dato che per Negrini Putin è dio, Adinolfi è il vitello Grasso e la Meloni è la "mamma cristiana" che ha figli fuori dal matrimonio come ogni "famiglia tradizionale" di destra impone, ecco che scrive:



Forse loro vorrebbero introdurre il reato di opinione, ma forse qualcuno dovrebbe spiegare a Negrini che è del tutto ininfluente il fatto che lui e la sua amata Meloni apprezzano Fontana: la libertà di opinione permette al mondo civile di provare disgusto e vergogna per quella porcheria che fu patrocinata dai leghisti a Verona.
Eppure i suoi gli vanno dietro, sostenendo che sarebbe per "rispetto" verso gli elettori di estrema destra che sarebbe fatto divieto criticare un Fontana che ostenta la sua più totale mancanza di rispetto verso i cittadini lgbt e i principi valoriali dell'Italia per bene:



Finito di chiedere che sia punito chi contesta l'omofobia, Negrini passa a dire che la Meloni dovrebbe agevolare la diffusione del Covid per fare felici i negazionisti. E dice che lo dovrebbe fare perché lo chiede quel Mario Giordano che va in televisione a fare il pagliaccio:



Quindi sarebbe fatto divieto criticare il raduno di omofobi organizzato a Verona su mandato di Dugin, sarebbe fatto divieto non negare la pandemia... ma poi lui diceva che il ddl Zan fosse "liberticida" perché avrebbe vietato di commettere reati basati sull'odio? E davvero pensa che Giordano possa decidere i protocolli medici solo perché fa sceneggiate urlando in televisione?
Commenti