Pillon all'attacco della Cedu: il leghista chiede l'abolizione dei diritti umani


L'ex senatore leghista Simone Pillon appare davvero miserevole nel suo tentare di sostenere che il suo odio verso le femministe dovrebbe legittimate il suo odio verso i gay.
Ovviamente strumentalizzando la religione come sua triste abitudine, il leghista si è messo ad inveire contro chi non condanna il diritto di espressione di chi contesta il contributo della Chiesa nella limitazione ai diritti delle donne. Ed è citando tabernacoli e statuette che inizia ad attaccare la Cedu e la loro difesa dei diritti umani:



Meno chiaro è cosa dovrebbero mai c'entrare i gay con quei fatti, anche se l'ex senatore si lamenta che gli omofobi non siano lasciati liberi di istigare odio e discriminazioni. E dato che tutto fa brodo, si lamenta pure che lui non venga lasciato libero di torturar ei malati terminali contro la loro volontà.

E mentre Pillon rosica perché i diritti umani vincono sulle sue ideologie, è curioso che si vanti di come l'omofobia i leghisti facciano venire il mal di pancia a chi crede nella civiltà e nei diritti umani:



Pare molto indicativo che questa gente goda del fatto che la loro ideologia procura orrire e ribrezzo nella società, quasi come se la loro vita fosse orientata unicamente a cercare di fare del male agli altri.
2 commenti