Toh, Adinolfi tifa per Bolsonaro


Ci spiace per Adinolfi, ma degli exit poll sbagliati di pochi punti non sono una fake-news. Quella si ha quando un fondamentalista nega la pandemia e le verità scientifiche pur di rincorrere un elettorato no-vax che simpatizza per i militari di Putin impegnati in stupri minorili.
Eppure Adinolfi ci tiene a farci sapere che lui tifa per Bolsonaro, palese rappresentazione dei suoi più spinti sogni più proibiti in fatto di omofobia, sessismo, razzismo e negazionismo:



Se i numeri dato da Adinolfi non tornano, i risultati indicano che Lula è al 48% contro il 43& del suo pupillo. E il 5%, in un paese di 156 milioni di elettori, con 112 milioni di voti validi, è tanto.



Ma si sa che loro tirano l'acqua al loro mulino, divertendosi a raccontarsi che il popolo vorrebbe i populisti e sogna un presidente omofobo che venga ritenuto colpevole di "crimini contro l'umanità" dal Senato come il loro preferito:



Amnche qui vedono fantomatiche "lobby" ovunque, dato che il no-vax medio pare provare eccitazione nell'inventarsi falsi complotti.
1 commento