Hoara Borselli dichiara guerra alla sostenibilità alimentare


Hoara Borselli pareva molto più credibile quando faceva soldi mostrando le tette in quel suo proporsi come l'amica di Mario Adinolfi che ha aperto la strada ad OnlyFans. Ma ora che dice di fare giornalista, campa di populismo e si fa pagare per scrivere roba come questa:



Dato che lei dice che avrebbe ragione Adinolfi a pretendere che le donne debbano farsi ingravidare in virtù di come la loro Silvana De Mari dichiari di temete che il numero degli islamici possa superare quello dei cristiani, ci vuole spiegare dove pensa di trovare le risorse necessarie a sfamare tutto? E se lei spalleggia una destra che vuole cementificare tutti, dove dovrebbe piantare le rape il contadino?
Ovviamente anche un microcefalo capirebbe che usare farina ricavata dagli insetti non equivale a mangiare blatte. Ma sicuramente la correttezza nell'informazione l'avrebbe infastidita nel suo populismo, dato che appare abbastanza evidente che lei si rivolga a quel pubblico mediocre per cui ciò che non si vede non esiste. E così loro hanno schifo per una farina sostenibile, ma consumano tranquillamente i vari prodotti che contengono E120, un colorante derivato dalla cocciniglia, Ma dato che loro non lo sanno, beneventano caramelle rosse, viola o rosa, yogurt, marzapane, gelatine, gelati, bibite, liquori, confetti medicinali e cosmetici prodotti con insetti.
D'altronde si sa che la propaganda populista ha l'unico obiettivo di fomentare le persone, perché a loro serve gente arrabbiata, non persone che lavorino per costruire un futuro.

Ma d'altronde la signora Hoara è ciò he vuole la destra, per la quale una giornalista va giudicata sulla base di quanto è bella. E così anche Adinolfi diceva di ritenerla brava in base a quanto gli piacessero le sue tette, ovviamente chiedendo alla sua amica di asserire che i commenti fisici non siano sessisti e rendano felici le donne di destra:



E quindi, l'elettore che mangia coloranti prodotti con insetti mentre urla di non volere cibo prodotto con insetti si sentirà legittimato a pensare che la femmine vada giudicata solo per quanto il suo copro eccita sessualmente l'Adinolfi di turno. Contenta lei...
1 commento