Adinolfi è sisterico contro Ballando con le Stelle


Mario Adinolfi ha guardato la finale di Ballando con le Stelle, ovviamente passando il suo tempo a urlare che a lui faceva tutto schifo e che lui odia Selvaggia Lucarelli in quanto non omofoba quanto la sua Iva Zanicchi.
Premurandosi di risultare offensivo in ogni suo singolo messaggio, è in un susseguirsi di critiche gratuite e di attacchi personali che il fondamentalista scrive:







Difficile è capire perché Adinolfi abbia preferito scrivere decine di tweet offensivi piuttosto che cambiare canale, insistendo nel volersi proporre come quello che si lamenta sempre di tutto. Ed è curioso che non abbia capito una cosa così semplice come la modalità di voto, dato che lui pare l'unico a non aver capito che i voti valevano secondo un coefficiente.

Già quando faceva l'opinionista, prima di essere cacciato da Barbara D'Urso, si vantava della sua capacità di fare polemiche gratuite su tutto. E forse anche questa volata spera di ottenere uno stipendio pubblico, dato che si è premurato di dare visibilità all'unico suo seguace che ha proposto di fargli avere uno stipendio in Rai al posto di trovare insensate le sue parole:



Ma con tutti i problemi che abbiamo, quello che vuole essere ritenuto leader di un partito non ha nulla di più importante a cui pensare?
Commenti