Adinolfi si allea con Fusaro a sostegno del genocidio russo degli ucraini


Mario Adinolfi continua a cantare l'inno russo sin da quando promise alle sue figlie (e alle loro rispettiva madri) che lui si sarebbe arruolato con i nazisti ceceni per prendere parte all'uccisione delle famiglie ucraine come atto di ritorsione versi la loro vittoria all'Eurovision. Perché se tu vinci, lui ti uccide dopo essere andato a messa.
Incapace di comprendere che, dinnanzi ad un'invasione armata, non è possibile equiparare l'aggressore alla vittima come lui è solito fare, oggi giura che basterebbe togliere ogni possibilità di difesa alle vittime per far finire la guerra. Infatti l'aggressore potrebbe finire di uccidere tutti mentre lui va in chiesa a urlare che si sente molto cristiano. E dato che lui sostiene che i soldi contino molto più della vita altrui, promette denari a chi lo aiuterà ad aiutare Putin a compiere il suo genicidio:



Alquanto opinabile è che Adinolfi si vanti di aver preso parte ad una conferenza con Fusaro, ossia con quel tizio che si scattava selfie mentre faceva colazione con l'ideologo di Putin e il leghista che organizzò con Mosca una maxi-truffa a danno degli italiani:



Dato che Adinolfi va a passeggio con l'amichetto dell'ideologo di Putin, forse non stupisce dica che la "soluzione" è quella di aiutare Mosca ad ucciderli tutti. Per loro, neppure l'ipotesi di presentarsi davanti all’ambasciata dei criminali russi a chiedere il ritiro immediato da tutti i territori ucraini occupati così da finire il genocidio che stanno perpetrando.
Ed è fantastico dica che "la guerra che costa fatica alle famiglie italiane" mentre resta in silenzio davanti alle famiglie ucraine che il suo amatissimo Putin ha senza luce, al freddo e sotto le bombe.
Commenti