La Balanzoni dice che i vaccinati moriranno prima del prossimo Natale


Barbara Balanzoni è stata radiata dall'Ordine dei Medici, quindi il suo continuare spaccarsi per una "dottoressa" sembrerebbe rientrare nel reato di esercizio abusivo della professione medica se solo il governo Meloni facesse rispettare le regole anziché promettere incentivi agli evasori.
La signora Ballanzoni divenne l'idolo dei no-vax per le sue posizioni estreme contro i vaccini. E dopo una lunga istruttoria venne definitivamente radiata perché "nel suo ruolo di medico ed abusando della credibilità che il suo status professionale le attribuiva ha assunto, con toni estremamente violenti ed aggressivi, una posizione di completo e totale rigetto di tutta la gestione pandemica, dalla campagna vaccinale all'utilizzo del green pass".
Oggi la troviamo a insultare i vaccinati e a sostenere che lei ritiene che moriranno tutto entro il 2023 perché hanno creduto alla scienza e non alla propaganda di Forza Nuova:



Insomma, l'impressione è di essere dinnanzi all'ennesimo testo che pare testimoniare la pericolosità sociale di questa signora. E sottolinea anche quanta violenza e quanta negazione della realtà animi i gruppi no-vax che sono stati sostenuti dai partiti populisti.
Lo scorso giugno, Mario Adinofli espresse la sua più completa vicinanza alla signora, Ed effettivamente nei modi e nella violenza dell'ex dottoressa pare rispecchiare la ferocia e l'aggressività con cui il suo partito cerca di aizzare gli omofobi contro milioni di persone.
Commenti