Fratelli d'Italia si gioca la carta dei migranti pure contro il reddito di cittadinanza


Dato che gli elettori di Giorgia Meloni sono fondamentalmente dei razzisti, Fratelli d'Italia si è giocato la carta dei migranti per sostenere che loro faranno morire di fame migliaia di italiani italiani pur di garantire che ogni bimbo migrante faccia la fame.
Ed è stupefacente come l'immigrazione diventi l'unico problema dell'Italia ogni volta che i populisti vanno al governo, dato che è evidente che loro sperano che l'elettore di estrema destra accetti un aumento sulle accise della benzina, la cancellazione dell'opzione donna, leggi contro la libertà di aggregazione e leggi che tolgono ai poveri per dare ai ricchi sino a quando lei farà credere loro che ogni diritto umano verrà calpestato come ai tempi del nazifascismo.



Ma se lei sostiene che il Reddito di Cittadinanza vada tolto agli italiani perché viene scoperta gente che lo ha percepito senza averne diritto a causa di uno stato che manco è in grado di controllare delle domande, significa che il suo partito andrebbe abolito perché al suo interno sono stati scoperti numerosi criminali e mafiosi? Oppure la sua regola vale solo quando ad andarci di mezzo sono solo i più deboli?
E davvero lei dice di voler togliere un diritto solamente perché lei si dichiara incapace di controllare le domande e dissensa solfi a caso senza alcun controllo? Ma, soprattutto, perché non parlano degli italiani con macchine di lusso che si intascavano soldi senza averne diritto? Non sono abbastanza scuri di pelle da far venire la bava alla bocca ai loro elettori?
2 commenti