Il leghista Ciocca incola le Ong per la criminalità incontrastata dai leghisti


Il leghista Angelo Ciocca non parla del perché Giorgia Meloni abbia promesso l'abolizione delle accise e poi le abba aumento alla prima occasione utile. Preferisce sostenere che l'illegalità sia colpa delle Ong che non fanno morire i bambini in mare come vorrebbe la Lega:



Dato che i leghisti amano scimmiottare i fascisti nella creazione di nemici contro cui fomentare rabbia, ecco che per Ciocca Milano sarebbe "di Sala" e il sindaco dovrebbe rispondere per le carenze di un governo in cui Salvini era solito travestirsi da poliziotto. e di una Regione cghe da sempre è a guida leghista.
Ed ovviamente scarica sulle Ong la responsabilità di non aver aiutato Salvini ad uccidere bambini, anche se nessun migrante ci ha mai rubato 49 milioni come ha fatto al Lega e non paiono migranti quei ricchi leghisti che a Milano comprano droga e fanno favorire lo spaccio, principale causa dei reati che lui usa contro chi non muore di fame per farlo felice. E forse il leghista non legge i dati del Viminale, dato che "nella Milano di Sala" i reati risultano in diminuzione:



Resta l'evidenza di come la Lega al governo non pare abbia fatto molto, oltre ad aprire la cacci al cinghiale nelle aree abitate, aumentare i pedaggi autostradali, aumentare le sigarette, aumentare le accise e cercare di favorire gli evasori fiscali. Ma per loro la colpa è sempre degli altri, soprattutto se si tratta di poveretti che tanto infastidiscono il loro capo per il colore della loro pelle. Mai loro, anche se poi questa è la realtà:



Commenti