Il tragicomico attacco di Provita Onlus alle persone trans


Jacopo Coghe deve avere davvero poca considerazione dei suoi seguaci se li ritiene così stupidi da non accorgersi di come lui gli stia mentendo. Ovviamente tirando in ballo i soliti bambini, è sui social che scrive:



Peccato che l'articolo faccia capire che l'Olanda non sta minimamente pensando di "frenare" nella tutela dei minorenni come afferma lui. Infatti l'organizzazione forzanovista Provita Onlus cita il blog della solita Terragni per sostenere che due tizi riterrebbero insufficienti le evidenze scientifiche condivise dalla comunità scientifica e che i suddetti tizi auspicherebbero che siano prese in considerazioni fantomatiche "ricerche indipendenti" commissionate dalle lobby omogobe:





Ovviamente pare folle sostenere che un'identità di genere possa essere "propagandata", ma si sa che all'organizzazione di Coghe piace un sacco citare le teorie di quel loro amato Putin che manda i suoi militari di leva a stuprare bambine di 4 anni.
Neppure spiega che si sta parlando della triptorelina e non di imprecisati "trattamenti teans" come lui scrive sui social, peraltro citando un sociologo che non si occupa di quelle terapie.
La teoria di Peter Vasterman è che bisognerebbe costringere le persone trans ad interventi più evasvi perché l richieste di cambio di sesso sono sumentate dagli anni in cui le persone trans erano vittima di stigma:



Curioso è anche il suo lamentarsi di come i bloccanti per la pubertà vengano dati a chi non ha ancora raggiunto la pubertà, anche se fare il contrario sarebbe un po' strano.
1 commento