Pillon irride la scienza mentre confonde biologia e amore


Il senatore leghista Simone Pillon pare letteralmente ossessionato dalla sua omofobia. Dopo essersi speso per affossare il contrasto ai reati d'odio e garantire impunità ai fascisti che vanno in giro a picchiare i ragazzini gay per strada, oggi è stato capace di scrivere:



Se Pillon crede di essere divertente, preferiamo non sapere quanto si divertirà a ridere delle bambine stuprate dai suoi amici russi o di quelli che affogano nel Mediterraneo come conseguenza delle politiche promosse dal suo partito. Di certo il suo "ragionamento" non pare andare da nessuna parte, dato che è altrettanto impossibile che il suo Gandolfini possa ingravidare la moglie anche se Pillon riconosce come suoi figli quei bambini che il neocatecumenale si è procurato grazie all'utero di altre donne. Infatti la scienza dice anche che ci sono uomini e donne sterili, ma caso vuole che Pillon non contestati le coppie eterosessuali che non riescono a procreare e accedono alla pratica di adozione.

E se la sua ossessione per l'idealizzazione del coito mascike pare mostrare dei problemi irrisolti nel vivere la sua sessualità, indicativo è come cerchi di strizzare l'occhio ai no-vax con i termini coniati dalla propaganda neonazista.
Ma forse non possiamo attenderci nulla da un leghista che non sa distinguere l'amore dalla biologia. E cosa dirà quando scoprirà che il 100% degli omosessuali nasce dall'incontro tra un uomo e una donna?
Inoltre lui dice di credere che Gesù sia nato senza alcun rapporto sessuale tra un uomo e una donna. Quindi pare che ls religione non gli sia amica nelle sebattutine da bambino dell'asilo.
1 commento