Pillon usa persino la morte del creatore di Capitan Harlock pee inveire contro imprecisati "cartoni gender"


L'ex senatore leghista Simone Pillon appare abbastanza noioso nel ricondurre tutto alla sua propaganda, manifestando la sua evidente difficoltà nel dire qualcosa senza cercare di offendere qualcuno.
E cosi, anche la morte dell'autore di Capitan Harlock diventa pretesto per inveire contro le due mamme apparse in Peppa Pig e per fantasticare su imprecisati "cartoni gender":



Peccato che Pillon non paia aver capito molto riguardo alla trama di capitano Harlock. Il protagonista è un emarginato, ossia uno di quei personaggi che i leghisti amano schifare. E lui lotta contro l'indifferenza verso ciò che accade nel mondo, un po' come quando Pillon non pare interessarsi alle disgrazie dei migranti che vengono costretti ad emigrare.
Inoltre la classe dirigente, rappresentata dal Primo Ministro, è intenta solamente a racimolare voti alle elezioni e a negare l'evidenza dei gravi problemi. Cosa che potrebbe ricordare una certa politica in cui si preferisce inveire contro Sanremo che pensare ai veri problemi. E chi non si conforma al pensiero del governatore viene emarginato e considerate fuorilegge, un po' come come Fedez agli occhi del governo Meloni.
Commenti