Jacopo Coghe dice di aver visto rapporti anali a Sanremo


Ammesso che Jacopo Coghe non si erroneamente sua collegato con PornHub anziché su Rai Play, pare alquanto pruriginoso il suo sostenere che sul palco di Sanremo lui avrebbe visto «due uomini che simulano un rapporto anale con orgasmo sulla rete pubblica di fronte a 15 milioni di famiglie coi loro figli».
Naturalmente cita a casaccio anche bambini, costante della sua propaganda in quel suo sostenere che incitare i bambini alla sua ideologia omofoba sarebbe nell'interesse del minore. Si amai che anche le destre italiane possano coltivare un podio sufficiente ad ottenere militari di leva disposti a stuprare bambine di 4 anni come avviene in Russia.

Insistendo nel suo dire che i reati dettati dall'odio sarebbero "libertà di espressione" e che vada punito chiunque offenda il suo credo omofobo, scrive:



Il riferimento è alla denuncia che Provita Onlus ha presentato contro Fedez e Rosa Chemical, inserita in un vasto piano di denunce con cui hanno cercato di intimidire gli insegnanti che proponevano letture a loro sgradite o le opinioni espresse contro le Sentinelle in Piedi. E pazienza se perdono sempre, l'importante p cercare visibilità e intimidire chi esprime opinioni a loro sgradite.
E senza alcun motivo, p dicendo di vomitare che Coghe contesta chi chiede educazione affettiva nelle scuole al posto die corsi di educazione sessuale biblica che videro la loro organizzazione cercare di convincere dei ragazzini a praticare sesso non protetto.
1 commento