Provita Onlus si arrabbia con la scienza che sbugiarda la loro propaganda


Eugenia Roccella collabora da tempo con l'organizzazione forzanovista Provita Onlus nella promozione della discriminazione. Per tentare di sostenere che avrebbe ragione Jacopo Coghe a sostenere che sarebbe preferibile dare figli a Pillon piuttosto che dei genitori gay, la ministra si era inventata che gli psicologi le dessero ragione. Ma più ordini professionali l'hanno smentita, spiegando in una lunga lettera che è falso sostenere che due genitori eterosessualità sarebbero preferibili a due genitori gay.

Ciò ha ovviamente fatto infuriare Coghe, il quale dichiara che lui se ne frega delle evidenze scientifiche perché preferisce promuovere quegli stereotipi che gli permettono pure di far soldi sulla pelle dei bambini:



Ci spiace per Coghe, ma pare molto disonesto sostenere che la colpa del suo odio andrebbe attribuita a chi non si fa discriminare. E neppure abbia senso il suo dire che qualcuno vorrebbe privare dei bambini da "mamma e papà", quando in realtà si parlava di quelle adozioni a cui loro si impongono raccontando falsamente che la scienza gli darebbe ragione.
Qui il tema non è la GpA, ma capire perché Coghe vuole consegnare decine di figli a Gandolfini e urla che ai gay va negata una famiglia in quanto a lui sgraditi.
Commenti