Trieste. L'ex consigliere Tuiach molesta minori con la sua propaganda no-vax


L'ex consigliere leghista Fabio Tuiach s dichiara feramente fascista, omofobo, sessista, misogino, razzista, antisemita, filo-russo, negazionista e no-vax. E se tanto giustifica l'orrore che un personaggio simile suscita in molti otaluani, inaccettabile è che si vanti di aver sfruttato la festa di carnevale per imporre la sua campagna no-vax ai bambini:



Se sarebbe aipicabile un intervento del Prefetto dinnanzi a chi molesta i bambini von campagne di propaganda ispirate di mateice neofascista, l'ex consigliere si eccita sostenendo che il suo amato Putin ci invaderà:



Da buon fascista, Tuiach ha più volte manifestato la sua simpatia per gli invasori russi. Ed ovviamente si inventa che sur Auello elogerebbe il suo Putin, ma il messaggio del 1959 a cui Tuiach si appella non pare così favorevole a Mosca:

Vi sarà un vero e grande duello tra Me e Satana… Il materialismo avanza veloce in tutte le nazioni e continua la sua marcia segnata di sangue e di morte!… Se gli uomini non torneranno a Dio, verrà una grande guerra da est ad ovest, guerra di terrore e di morte, ed infine il fuoco purificatore cadrà dal cielo come fiocchi di neve su tutti i popoli e una gran parte dell’umanità rimarrà distrutta. La Russia marcerà su tutte le nazioni d’Europa, particolarmente sull’Italia ed innalzerà la sua bandiera sulla cupola di S. Pietro… Il mondo si è reso come una valle alluvionata ricolma di detriti e di fango! Sarà ancora in balia delle più dure prove della giustizia divina, prima che la fiamma infernale divampi su tutta l’umanità… Grandi calamità verranno nel mondo, che porteranno confusione, lacrime e dolore per tutti. Forti terremoti sommergeranno città e paesi. Epidemie e carestie porteranno terribili distruzioni, specialmente dove sono i figli delle tenebre. Mai come in queste ore tragiche il mondo ha bisogno di preghiere e di penitenze, perché il Papa, la Chiesa e i sacerdoti sono in pericolo, e se non si prega la Russia marcerà sull’Europa e particolarmente sull’Italia, con molte rovine e stragi.

Quondi lui sogna rovine e stragi?
1 commento