Tuiach torna ad elogiare chi uccide i gay, offrendosi di aiutare Putin ad invaderci


L'ex consigliere triestino Fabio Tuiach, che ovviamente fu eletto con la Lega di Matteo Salvini, annuncia di voler aiutare i nazisti russi ad invaderci. Partendo dal suo vantarsi di intrattenere rapporti con neonazisti russi, è irridendo le vittime dell'Olocausto che accusa di "satanismo" chi non vuole sostenere il regime russo.



Ripetendo sempre gli stessi slogan, elogia un Putin che arresta i gay, sfotte chi viene ucciso dagli stati omofobi e urla che il Covid sarebbe una "influenza stagionale". Tutto questo auspicando che le bombe di Putin possano distruggere l'Europa:



Tra i commenti, i camerati inneggianti agli invasori russi si lanciano nei soliti insulti omofobi, con Tuiach che invica l'omofobia di Pitin contro di loro:



Ed è davanti ad un altro camerata che l'ex consigliere dice di provare "ammirazione" per un Itan che impicca i gay:



E davanti a chi si dice simpatizzante dei pedofili russi e chi inneggia agli omicidi, hanno pure il coraggio di tirare in ballo Gesù:



In quel loro vivere di pruriginose fantasie, si inventano pure che i nazisti sarebbero amici dei gsy e che Putin sarebbe la massima espressione del "cristianesimo":



Serve commentare?
Commenti