Proseguono le mistificazioni dell'ex consigliere Tuiach


Ci spiace per l'ex consigliere fascista Fabio Tuaich, ma lui non è stato licenziato perché irrideva il rosario inscenando carnevalate al porto insieme ad altro no-vax. È stato licenziato perché si era messo in malattia e si faceva pagare un indebito stipendio mentre partecipava ai raduni fascisti di piazza:



Appurati i fatti, pare dunque molto blasfemo che riti in ballo Gesù per offrire la sua falsa testimonianza riguardo ai motivi del suo licenziamento:



E se Tuiach ama mistificare i dati oggettivi del suo giusto licenziamento, non stupisce mistifichi anche le parole dei magistrati per sostenere che il suo amato Putin vada aiutato ad uccidere tutti gli ucraini secondo i suoi desideri. Infatti c'è una certa differenza tra "fornire una pistola a un uomo che va ad uccidere" e fornire armi a chi deve fronteggiare un esercito armato che manda pedofili imbottiti di anfetamine sa stuprare bambine di quattro anni mentre Tuiach sventola con orgoglio la loro bandiera:



E così, nel cuore nero di Tuiach, Putin è un eroe perché uccide bambini ma la Nato sarebbe "un'associazione a delinquere" perché aiuta dei padri di famiglia a difendere le proprie case e le proprie famiglie. Cone no.
Commenti