Provita Onlus attacca Zorzi: «Tu non hai diritti di essere padre». Gandolfini sì, perché lui fa sesso con donne


L'organizzazione forzanovista Provita Onlus pare eccitata da una Giorgia Meloni che in pochi mesi ha devastato l'Italia, rendendola un Paese intollerante che lascia morire i bambini in mare, punisce chi salva la vita ai naufraghi e toglie tutele ai figli degli altri.
E se Jacopo Coghe non è mai apparsa una persona particolarmente gradevole o un qualcuno che ci si augurerebbe di avere come genitore, pare di una violenza inaudita il fatto che si permetta di urlare contro Tommaso Zorzi che lui non avrebbe il diritto di essere padre.
Se verrebbe da domandarsi chi si creda di essere il signor Coghe dato che non pare accettabile il suo atteggiarsi da duce non eletto che vuole imporre la sua ideologia agli altri, non spiega perché non urli le stesse cose a quel suo Gandolfini che ha fatto produrre ad altri tutti i suoi figli. Evidentemente Gandolfini deve poter essere padre perché fa sesso con una donne. E pazienza se poi sua figlia va in piazza a protestare contro di lui, raccontando le violenze che ha subito da quel signore che le è stato imposto come padre adottivo.

Naturalmente Provita Onlus pare felicissima che la loro Giorgia Meloni voglia veicolare l'idea che è sia avere due pessimi genitori che compiacciono i loro desideri sessuali a due gay, confondendo il coito col ruolo genitoriale. Ed ovviamente sono felici che la strumentalizzazione della GpA venga messa a frutto per togliere diritti a chi è già nato e a causa della loro ideologia non potrà avere tutele. Insomma, al solito si mostrano come dei violenti che se la prendono contro i più deboli e gli indifesi:



Pare molto indicativo che i proseliti di Coghe recitino pappagallo lo slogan che Alexey Komov consegnò a Salvini da parte di Putin e Kirill al congresso federale in il padano (allora secessionista) venne eletto segretario della Lega Nord. Ossia il sostenere che il principale "diritto" dei bambini sarebbe quello di vedersi imposto di quale sesso debbano essere i suoi genitori:



Peccato che bambini abbiano diritto ad avere una buona famiglia e ricevere amore. Inventarsi che il loro principale "diritto" sarebbe quello di avere i genitori che dice Coghe pare una stupidaggine immane. E sicuramente non sono persone che sfidano il loro odio per essere genitori a ritenere che i figli siano un giocattolo, dato che mica paliamo di quelle loro osannate coppie etero che fanno figli per sbaglio o che pensano che i bambini possano salvare i loro matrimoni e li fanno nascere in mezzo a genitori che già non vanno d'accordo.
Ma forse c'è un motivo se Jacopo Coghe si è guadagnato un posto su ByoBlu insieme ad Adinolfi, Fusari, vari sostenitori di Putin e numerosi negazionisti della pandemia.
Commenti