Putin è un criminale di guerra. Accusato di crimini contro i bambini, è alla base delle politiche famigliari del Goevrno Meloni


Mentre Giorgia Meloni è impegnata a rendere orfani 500 bambini nati in famiglie arcobaleno sulla base degli slogan consegnati a Salvini nel 2013 da un esponente di Mosca, la Corte penale internazionale ha emesso un mandato di arresto contro il presidente russo Vladimir Putin perché giudicato "responsabile del crimine di guerra di deportazione illegale di popolazione (bambini) e di trasferimento illegale di popolazione (bambini) dalle zone occupate dell'Ucraina alla Russia".

Se è pur vero che Salvini e la Meloni non sono mai apparsi particolarmente inclini a condannere i rimini di Putin, fa sorridere che mentre il loro beniamino viene condannato per crimini contro i bambini, i due si facciano promotori delle sue teorie che riguardano proprio i bambini. Infatti fu Putin a suggerire di andare in giro ca dire che i bambini avessero il presunto "diritto" ad avere genitori del sesso che dicevano lui. Ed è ripetendo le sue testuali parole che ora il ministro Piantedosi ha fatto pressing sul Prefetto di Milano affinché il rendere orfani i bambini di famiglie sgradite a Putin diventasse la sua priorità.
Commenti