Salvini è imbarazzante mentre si vanta che Mario Giordano condivida le sue posizioni contro i migranti


I no-vax esultano perché Conte, Speranza, Brusaferro e Locatelli sono indagati. Peccato paiano non aver capito che li si accusa di non avere chiuso abbastanza, non di avere chiuso troppo.
Ma se quello è il pubblico a cui guarda Salvini, non stupisce che il padano cerchi di sostenere che lui avrebbe ragione nel suo astio verso i migranti perché il suo Mario Giordano ripete le sue parole:



Al posto di parlare del perché la guardia di finanza non sia intervenuta per salvare i naufraghi che sono morti a Crotone, preferiscono dire che le morti in mare sarebbero colpa di chi ha la pretesa di scappare da fame e guerre e non di chi approva norme che puniscono chi salva vite umane.
Ed è facile dire che gli altri dovrebbero rinunciare ad un futuro migliore quando si è dalla parte di chi fa soldi palate facendo sceneggiate in televisione. Se Giordano fosse al loro posto, sarebbe interessante capire se la penserebbe allo stesso modo.

Ci sarebbe anche da chiedersi perché a destra ripetano tutti le stesse identiche parole. Hanno un vocabolario ristretto o si tratta di propaganda gestita da una regia comune?
Commenti