Toh. Il sedicente "ex-gay" si riscopre gay


Andrea Donnini è un ragazzo evangelico che nel 2017 ottenne molta visibilità sui siti integralisti per il suo dichiararsi sedicente "ex gay" che diceva di essere stato liberato dalla sua omosessualità da Gesù.



Insieme alla solita Nausica Della Valle, andava per chiese evangeliche a dire che l'omosessualità sarebbe una «scelta sbagliata» e fonte di «stravaganze sessuali con diversi amanti». E pazienza se l'omosessualità non è una scelta, davanti ad un pubblico omofobo asseriva di essersi «convertito da sei anni» e che, una volta sposata una donna, «con la moglie si adoperava al progetto relativo alle condizioni pregresse di omosessualità». Insomma promuoveva quelle fantomatiche "terapie riparative" che molti stati riconoscono come una forma di tortura.

E fece anche un po' di soldi scrivendo un libro edito dalla Sabaoth Church, ossia la chiesetta per cui lavora quel pastore modenese che prega insieme a Pillon affinché Dio ci imponga le leggi anti-gay del loro venerato Orban:



Peccato che oggi Andrea Donnini si dichiari un ex ex gay. Ossia un gay. Quindi Gesù non lo avrebbe "liberato" attraverso false "terapie riparative" come ancor oggi si legge in quel suo libro che la Sabaoth Church continua a vendere.
Commenti