Il Governo Meloni premierà la docente che imponeva rosari e olio di Medjugorje ai suoi studenti


Il Governo Meloni continua a distrarre gli italiani con polemiche inutili incentrate sul populismo. Dopo gli elogi di Lega e Fratelli d'Italia alla docente che cospargeva gli studenti con olio di Medjugorje e li costringeva a pregare in classe, il loro governo annuncia che la maestra Marisa sarà premiata per il suo fanatismo e per le attività di culto imponeva in classe contro il volere dei genitori:



Se pare già molto grave che i principali leader e partiti al governo si siano premurati di diffondere propaganda e titoli di giornale privi di qualsivoglia approfondimento, è sulla base di vere e proprie fake news che hanno cercato di ottenere like e voti inventandosi curiose ricostruzione.



Ovviamente il loro sottosegretario si è affrettato a lanciare insulti gratuiti e offese vergognose contro gli uffici scolastici, in quella curiosa ideologia che porta chi ha più famiglie o figli non riconosciuti a spacciarsi come fervente "cristiani" che esige che ai figli degli altri venga imposta la loro presunta religiose.
Peccato che il loro sostenere che l'imposizione di rituali religiosi meriti riconoscimenti da parte dello stato paia una prepotenza che ricorda il fascismo. E ancora una volta invitiamo la melonpi e Salvini a tenere giù le mani dei bambini!
Commenti