Toh, il professor Mora è in contatto con Maurizio Blondet e Silvana De Mari


Il professor Martino Mora, elogiato da Maurizio Belpietro e da Nicola Porro per aver punito alcuni studenti che osavano manifestare contro il sessismo, sostiene che tutto sarebbe ideologia.
Un orientamento sessuale naturale come l'omosessualità diventa "omosessualismo" agli occhi di chi invoca la discriminazione di chi non condivide le sue stesse pulsioni sessuali. L'immigrazione diventa "immigrazionismo" per un estremista di destra che ha reso il razzsimo una religione, il diritto di scelta delle donne diventa "abortismo" per chi vorrebbe costringerle a subire le sue scelte sui loro corpi e via discorrendo. Ovviamente ha da ridire anche sul "meticciato" in quel suo riportare in auge idee che parrebbero riproporre l'aberrante teoria sulla "difesa della razza" che si speravano fossero morte col nazifascismo.



Ma è interessante constatare come dietro a quella sua ideologia ci siano sempre gli stessi personaggi. Infatti il professore del Liceo Bottoni di Milano si vanta di avere rapporti con Maurizio Blondet e con Silvana De Mari:



Insomma, ancora una volta si può constatare come dietro tutto l'integralismo organizzato ci sia sempre lo stesso manipolo di integralisti.
Commenti